ARRIVATA TALYA

La delegazione dell’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese ha fatto visita in ospedale alla piccola Talya, dove sta ricevendo le cure mediche. Talya è arrivata dal campo profughi Burj Al Barajneh, dopo la missione umanitaria in Libano dell’Associazione insieme a parlamentari, avvocati e attivisti italiani. Dopo aver conosciuto la famiglia e viste le condizioni gravi di salute della piccola Talya, l’on. Davide Tripiedi ha promesso che avrebbe fatto di tutto per aiutare la piccola Talya nel ricevere le cure mediche adeguate. Infatti, tornato in Italia dalla missione, incontrò il Ministro degli Affari Esteri e il Ministro della Difesa e sottopose il caso di Talya, si è deciso di portare in Italia Talya, dove le saranno garantite le cure mediche di cui necessita nell’ospedale Bambin Gesù di Roma a carico dello Stato Italiano.
La delegazione dell’ABSPP ODV ha ringraziato l’on. Tripiedi per la realizzazione del sogno dei genitori di Talya, che avrà bisogno di numerose operazioni chirurgiche lungo il suo percorso di terapia.

Giovedì, 11 novembre 2022
ABSPP ODV