Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese – ODV

ASSOCIAZIONE BENEFICA DI SOLIDARIETÀ CON IL POPOLO PALESTINESE

Siamo persone come voi, con sogni e desideri, che si sono riunite per realizzare la loro aspirazione più grande: AIUTARE LE PERSONE BISOGNOSE. Per questo abbiamo formato l’ABSPP – associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese – ODV

Questa associazione, che non ha scopi di lucro e non svolge attività commerciali, ha per oggetto e si propone di perseguire esclusivamente fini di solidarietà sociale consistenti nella promozione e tutela dei diritti civili e politici del popolo palestinese.

L’associazione ha sede a Genova, in via Bolzaneto 19/1. Il presidente dell’associazione è l’architetto Mohammad Hannoun. Grazie a lui, ai volontari e soprattutto grazie a te che puoi adottare a distanza i bambini orfani palestinesi, abbiamo donato un sorriso a molte di quelle povere creature che in tenera età devono affrontare problemi come la guerra, la fame, la morte dei propri cari vittime dell’esercito israeliano.

Come tutte le associazioni benefiche in Italia e in tutto il mondo, abbiamo anche noi i nostri scopi, i nostri obiettivi e i nostri progetti. Più semplicemente, i nostri sogni nel cassetto.

Possono essere sogni che ci accomunano, che ci legano in un modo o nell’altro. Sono piccoli sogni ma che, in fondo, hanno un grande significato. Questi desideri, queste ambizioni possono essere piccole o grandi ma devono comunque essere giuste e crediamo che i sogni dell’associazione, i suoi obiettivi sono più che giusti e possono essere così riassunti:

1

Prestare assistenza morale e materiale ai palestinesi delle zone occupate, alle associazioni locali attraverso la raccolta di sussidi, offerte e mostre culturali per raccogliere fondi.

2

Rendersi interprete delle sofferenze del popolo palestinese, prestandogli altresì assistenza materiale e informativa con tutti i mezzi permessi in Italia.

3

Assistere la comunità palestinese in Italia nella risoluzione delle problematiche e incoraggiare gli studi concernenti la causa palestinese per sensibilizzare l’opinione pubblica italiana.

Risultati raggiunti

0
ANNI DI ATTIVITÀ (DAL 1994)
ORFANI ADOTTATI