IL VENTINOVESIMO GIORNO DI RAMADAN 2022/1443

Iftar, vestiti nuovi per il Eid, zakat al-fitr, quote per gli orfani e convogli di fedeli ad al-Aqsa
30/04/2022
Il ventinovesimo giorno del benedetto mese di Ramadan, e negli ultimi giorni del mese santo, l’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia prosegue, per il ventinovesimo giorno, con i suoi progetti di beneficenza, compresi i pasti del iftar tramite le cucine sociali di Gaza distribuendoli alle famiglie bisognose. Oggi i pasti del iftar sono stati distribuiti in diverse aree della Striscia di Gaza assediata alle famiglie palestinesi bisognose. Non possiamo far altro che porgere i nostri più sentiti ringraziamenti ai generosi fratelli che hanno contribuito agli iftar di oggi. Solo Dio potrà ricompensarvi a dovere per il vostro contributo.

Inoltre, grazie a Dio, i pasti del Iftar sono stati serviti nei cortili della Moschea di Al-Aqsa ed è stato possibile offrire un servizio di trasporto ai fedeli dai villaggi palestinesi ai cortili della benedetta Moschea di Al-Aqsa, grazie a persone benevole e generose.

Nella striscia di Gaza assediata, abbiamo iniziato a distribuire i vestiti nuovi del Eid ai poveri e agli orfani, così come Zakat al-Fitr ai più bisognosi. L’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia ha distribuito le quote degli orfani. Che Dio ricompensi tutti coloro che hanno contribuito ai progetti dell'associazione e i generosi adottanti per il loro impegno nel pagamento delle quote.

Gentili fratelli e sorelle,
l’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia attraverso la vostra generosità riesce a disegnare un sorriso sui volti dei bambini, degli orfani e dei bisognosi

• Attraverso i vestiti nuovi per la festa di fine Ramadan (Eid) 25€
  • Vi ricordiamo inoltre Zakat Al-Fitr 6€