TERZO GIORNO DI RAMADAN

Cucine sociali a Gaza e pacchi viveri
05/04/2022
Per il quarto giorno consecutivo, in particolare nella Striscia di Gaza assediata, continua il progetto pionieristico delle cucine sociali distribuendo pasti del Iftar alle famiglie bisognose. Oggi, a Gaza, precisamente nel campo profughi di Jabalia sono stati distribuiti i pasti del Iftar a centinaia di famiglie bisognose.
Parallelamente, e sin dal primo mattino, i pacchi alimentari preparati sono stati distribuiti alle famiglie di Gaza City.

Gentili fratelli e sorelle,
L’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia prepara pasti del iftar attraverso le cucine sociali di Gaza e le cucine sociali di Gerusalemme, a beneficio di centinaia di famiglie resilienti sia gerosolimitane che nei pressi di Gerusalemme.
Ricordiamo ai gentili donatori che il valore della cucina sociale al giorno è di millecinquecento (1500) euro, e ne beneficiano le famiglie bisognose, sapendo che la necessità è grande a causa della catastrofica situazione umanitaria, delle misure arbitrarie dell'occupazione e del continuo assedio della Striscia di Gaza.
Inoltre, questo pomeriggio, squadre di volontari si sono avviate per distribuire pacchi viveri alle famiglie gerosolimitane, e ciò proseguirà per tutto il mese benedetto.
Tutti i nostri ringraziamenti vanno ai gentili sorelle e fratelli, grazie a Dio e poi ai vostri contributi prepariamo quotidianamente i pasti del iftar e li distribuiamo a casa delle famiglie bisognose.

Possa Allah accettare le nostre e le vostre buone azioni e Ramadan Karim

ABSPPODV.ORG