10, RAMADAN 1442 22, APRILE 2021

Decimo giorno di Ramadan

Pasti per la rottura del digiuno e pacchi alimentari GERUSALEMME - GAZA - CAMPI PROFUGHI l'Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia 🇮🇹 continua attraverso i suoi volontari a portare avanti i progetti di beneficenza nella città di Gerusalemme, nella striscia di Gaza e nei campi profughi. Grazie ai vostri sforzi ed alla vostra generosità siamo riusciti a distribuire pasti per la rottura del digiuno a decine di famiglie bisognose che si trovano in difficoltà a causa dell'embargo. Nei campi profughi in Libano abbiamo distribuito i pacchi alimentari alle famiglie data la situazione molto critica a causa della pandemia e della crisi economica. A Gerusalemme abbiamo distribuito i pasti per la rottura del digiuno alle famiglie che soffrono a causa delle restrizioni dell'occupazione. Vi chiediamo in questo sacro mese di Ramadan di essere generosi verso i vostri fratelli più bisognosi per potergli portare un po’ di solidarietà e serenità. Nel ringraziarvi vi ricordiamo che è possibile effettuare le vostre donazioni attraverso il nostro portale Absppodv.org Associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese in Italia 🇮🇹 Giovedì 22/04/2021