EMERGENZA AL QUDS (GERUSALEMME)

EMERGENZA AL QUDS (GERUSALEMME)

SOMMARIO

Come conseguenza della conferenza “AL-AQSA è nostra”, avvenuta il 29/10/2022 a Milano, e dai risultati riguardanti la situazione socio-umanitaria, ABSPP ODV lancia questo progetto per rispondere a tali esigenze.

È chiaro che Gerusalemme soffre di carenze in una vasta gamma di settori, e noi ci impegniamo ad attuare progetti e programmi di sostegno per contribuire al suo benessere. Siamo determinati a contrastare il comportamento immorale e disumano dei colonizzatori israeliani.

Gerusalemme, per decenni, ha combattuto una battaglia sullo spazio, sull’espressione e sull’esistenza, ma negli ultimi anni, conosce un aumento di attacchi e violenze di ogni genere contro i palestinesi.

Le forze armate israeliane e le colonie sono sempre più aggressivi e hanno trasformato lo spazio pubblico in una zona di conflitti.

I palestinesi sentono che il loro territorio, la loro libertà e la loro stessa esistenza sono sotto costante minaccia.

Lo scopo principale del crescente interesse per la città occupata di Gerusalemme è il desiderio dei colonizzatori israeliani di imporre la loro piena sovranità su di essa attraverso leggi e misure di giudaizzazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *