IL QUATTORDICESIMO GIORNO DI RAMADAN 2022/1443

Cucine sociali a Gaza e a Gerusalemme
15/04/2022
Il quattordicesimo giorno del mese della carità.

Le carità e le donazioni continuano in questo benedetto mese, e l’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia prosegue, per il quattordicesimo giorno, con i suoi progetti di beneficenza, compresi i pasti del iftar tramite le cucine sociali di Gaza e di Gerusalemme distribuendoli alle famiglie bisognose.
Oggi i pasti del iftar sono stati distribuiti nella Striscia di Gaza assediata alle famiglie palestinesi bisognose da parte di alcune sorelle generose, e noi non possiamo far altro che porgere il nostro sincero ringraziamento alle sorelle virtuose. Possa il Misericordioso proteggere e preservare le loro famiglie, solo Dio potrà ricompensarvi a dovere per il vostro contributo ai progetti dell'associazione benefica.

Gentili fratelli e sorelle,
l’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia prepara pasti del iftar attraverso le cucine sociali di Gaza e le cucine sociali di Gerusalemme, a beneficio di centinaia di famiglie resilienti.
Ricordiamo ai gentili donatori che il valore della cucina sociale al giorno è di millecinquecento (1500) euro, e affinché chiunque voglia possa partecipare, ognuno può contribuire con una quota di questo progetto, il valore della quota è di 25€.

Possa Allah accettare le nostre e le vostre buone azioni e Ramadan Karim

ABSPPODV.ORG